MikeSchio

inquilino/a

Stuccatura soffitto. A chi spetta?

L'inquilino o il proprietario? Chi deve rifare la stuccatura del soffitto visto che sta cadendo la pittura causata dalle troppe mani di pittura una sopra l'altra? Preciso che ho affittato la casa nel 2008 e non ho mai avuto necessità di pitturare visto che la camera la utilizzo poco ed il colore bianco è rimasto tale.

  • Domandato da: MikeSchio
  • Da 9 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (3)
MikeSchio è stato il primo a rispondere
MikeSchio è stata eletta la miglior risposta
  • MikeSchio

    inquilino/a

    Nessuno mi ha risposto tecnicamente... per fortuna ho un proprietario di casa... onesto.

  • MikeSchio

    inquilino/a

    Grazie Romano, ma voglio evidenziare che non è una manutenzione ordinaria, perchè è stata sbagliata la stuccatura primaria e non è stato messo l'isolamento, quindi non è colpa mia se stanno cadendo i vari strati di pittura sottostanti.

  • utente eliminato

    Buonasera Mike,

     Trattandosi di una normale manutenzione del locale, tocca a te fare i lavori necessari per ripristinarlo al meglio.