alessandro filippini

proprietario/a

salve, a chi spetta la riparazione di avvolgibili?

salve, vorrei sapere a chi spetta la riparazione di avvolgibili e lo sgombro della cantina in una casa in affitto

grazie

Alessandro

  • Domandato da: alessandro filippini
  • Da 9 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Salve,

    la riparazione, così come la sostituzione, degli avvolgibili spetta al proprietario, in quanto spesa straordinaria.

    Per la cantina: si tratta di uno sgombero ad inizio contratto oppure alla fine dello stesso? All'inizio del contratto il locatore dovrà far trovare i locali, cantina compresa, a livello agibilie, quindi dovrà poterli sgomberare. A fine contratto, è onere del conduttore sgomberare anche i locali della cantina.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net