Patrizia

inquilino/a

Rottura serratura porta ingresso
Salve,ho stipulato contratto d'affitto 10 settembre 2015 Il il 15 ottobre la porta d'entrata di casa non si apriva più, ho chiamato la proprietaria chiedendo di intervenire,mi ha dato il numero di telefono di chi aveva installato la porta Uscito l'operaio mi dice che si era rotta la serratura  Non potendo stare con la porta rotta ho fatto aggiustare la porta Che avendo 3 punti di chiusura una si era rotta Il costo è stato di 150 euro più iva per un totale  di euro 180 La proprietaria non vuole riconoscermii tale importo  Cosa faccio? Patti84
  • Domandato da: Patrizia
  • Da 8 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buonasera,

    in realtà ha ragione lei, in quanto si tratta di un intervento straordinario, che sarebbe a carico del proprietario a livello economico.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net/