ANNA G.

inquilino/a

riparazione del miscelatore lavabo

sono in affitto in un apartamento di nuova costruzione, quindi l'ho abitata io per prima, dopo un anno si è rotto i l miscelatore del lavadìbo bagno, l'ho cambiato a mie spese e adesso dopo 4 mesi si è rotto nuovamente!!!

mi chiedo , adesso, cosa devo fare?? , visto che non posso cambiare il miscelatore ogni volta che si rompe, e accade troppo spesso!! premetto che tutti gli altri rubinetti vanno benissimo pertanto ritengo ci sia qualcos'altro che non dipende dal rubinetto stesso.

grazie a chi mi risponderà.

  • Domandato da: ANNA G.
  • Da 10 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Escludendo che lu lo distrugga volontariamente, si tratta probabilmente di un difetto di costruzione. Quindi ricevuta fiscale alla mano (che ti è stata data al momento del' acquisto), devi recarti presso colui che te lo ha venduto per chiedere la sua sostituzione, essendo avvenuto il guasto prima del' anno che per legge è di garanzia Ciao.