carletto

inquilino/a

Proprietario inadempiente su sue competenze

Salve il mio padrone di casa non vuole sostituire finestre ormai vetuste che non tengono il calore, con conseguente dispendio di consumo di gas, inoltre in più ocasioni ho dovuto provvedere io stesso a ripristino di tubature che perdevano (braga fognaria macchie di umido dovute a trasudazione di tubi in bagno).

Posso trattenere a titolo di rimborso le somme dovute alle pigioni?

  • Domandato da: carletto
  • Da 10 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
  • utente eliminato

    No, non puoi. Puoi fare periziare l' appartamento che hai in affitto dalla ASL di tua competenza, ed in base al loro rapporto ridiscutere il tutto col tuo locatore: spese per la sostituzione degli infissi vetusti, canone di affitto mensile, ecc.