Annalisa_d

inquilino/a

Perdita di gas dovuta ad una tubatura rotta a chi le spese?

Buongiorno, abbiamo appurato una perdita di gas dovuta ad una tubatura rotta. Chiarito il fatto che la sua sostituzione è a carico del proprietario dell'immobile, cosa possiamo fare invece per la bolletta da € 500 arrivata a causa di questa perdita?

Grazie mille

  • Domandato da: Annalisa_d
  • Da 10 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    Amaro a dirsi, ma la spesa della bolletta relativa al gas consumato è tutta a vostro carico