laura100

proprietario/a

Chi paga riparazione pompa lavastoviglie non utilizzata per oltre 10 mesi?

Da chi deve essere sostenuta la spesa per la sostituzione della pompa della lavastoviglie di un appartamento locato? Specifico che l'inquilino ha occupato l'appartamento per una decina di mesi senza mettere in funzione l'elettrodomestico, e il tecnico ha imputato il blocco della pompa al mancato uso dell'apparecchio. L'inquilino precedente non aveva segnalato alcun guasto. Preciso che la lavastoviglie è stata acquistata tre anni fa.

  • Domandato da: laura100
  • Da 9 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
Avv. Leonardo Lastru è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,

    dato il mancato utilizzo dell'elettrodomestico, direi che la sistemazione dell'apparecchio è a carico del proprietario.

    Cordiali Saluti