Massimo Maltoni

inquilino/a

Sono un inquilino con grandi e gravi problemi di muffa nella camera da letto. A chi tocca risolvere il problema?

Al proprietario o all'inquilino?

  • Domandato da: Massimo Maltoni
  • Da 9 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buogiorno Massimo,

    quando si tratta di muffa bisogna stabilire innanzitutto quali sono le cause che la generano. Non è una questione di chi paga la bonifica, la questione è che la muffa non si deve generare ed i motivi che generano la muffa, le concause che contribuiscono alla sua apparizione, possono essere molteplici, qui sono impossibili da stabilire.