Francesco Gradi

inquilino/a

Vorrei valutare delle case da prendere in affitto a Verona per me e la mia ragazza, dove posso trovare il posto ideale?

Sono fidanzato da poco e vorrei vedere delle case in affitto a Verona; considerando che vorrei vivere con la mia ragazza in un ambiente trendy e d'impatto naturalistico, dove posso andare?

  • Domandato da: Francesco Gradi
  • Da 10 anni
  • Categoria: Quartieri
Risposte (1)
Valeria P. è stato il primo a rispondere
Valeria P. è stata eletta la miglior risposta
  • Valeria P.

    Valeria P.

    inquilino/a

    Sicuramente Verona è una città che ha davvero molto da offrire, sia a livello di strutture che ost'area potrai senza dubbio trovare la casa in affitto dei tuoi desideri, anche se comunque potrai immaginare che i prezzi siano decisamente superiori se paragonati ad altre aree della periferia. Questi luoghi sono infatti molto apprezzati e rinomati, e d'estate sono molto affollati di turisti che vengono in affitto sul lago di Garda per rilassarsi e passare dei piacevoli momenti con le loro famiglie. Quì vicino potrai anche facilmente raggiungere i tanti luoghi d'interesse presenti in Castelnuovo del Garda, Valeggio sul Mincio, Ponti sul Mincio, Pozzolengo ed Sirmione. Queste località di Verona sono situate a nelle verdi colline veronesi, che vengono attraversate dal fiume Mincio. L'economia di Verona dunque, si basa soprattutto sulla fiorente agricoltura, ma anche sull'artigianato e sulla produzione industriale e poi turisticamente parlando, Valeggio è molto famoso come una delle capitali dei rinomati ed apprezzati tortellini. Scegliere di vivere in una di queste zone ed avere una casa in affitto a Verona, sarà la tua scelta migliore in quanto potrai fare affidamento su una serie di possibilità, vivendo a pochi passi dal centro della vera e propria città, ma allo stesso tempo in un oasi di tranquilliffrono intrattenimento continuo e servizi all'avanguardia per la tuttela ed il benessere del cittadino, sia per quanto riguarda il mantenimento della natura e degli spazi verdi dove in molti amano passare le proprie giornate all'insegna di passeggiate e relax. A questo proposito, faccio presente a te ed a tutte quelle persone che desidererebbero valutare delle case per vivere in affitto a Verona, che le possibilità di un tipo di abitazione come questo non mancherà sicuramente nelle zone della città che sono limitrofe al lago di Garda. Peschiera del Garda è un comune facente parte di Verona, davvero bello e ricco di vitalità e locali trendy ed alla moda. In quetà!