Silvana

inquilino/a

Come trovare affitto a Villafranca di Verona?

Salve sono una giovane donna che sta cercando casa in affitto a Villafranca di Verona e vorrei affittare un appartamento abbastanza spazioso in cui vivere con mio marito e i miei due figli di 14 e 8 anni. Vorrei quindi chiedervi qualche consiglio su dove trasferirmi a Villafranca di Verona. Sapete suggerirmi una zona tranquilla e bella?

  • Domandato da: Silvana
  • Da 10 anni
  • Categoria: Quartieri
Risposte (1)
Maria I. è stato il primo a rispondere
Maria I. è stata eletta la miglior risposta
  • Maria I.

    proprietario/a

    Buongiorno la voglio informare che cercando casa in affitto a Villafranca di Verona sta facendo un'ottima scelta.

    Infatti Villafranca di Verona è un paese abbastanza grande ma tranquillo in cui lei e la sua famiglia si troverà benissimo. Villafranca di Verona viene divisa in diversi quartieri tutti abbastanza tranquilli e recentemente ristrutturati. Infatti Villafranca di Verona ha un comune molto attivo che pensa al benessere dei propri cittadini.

    Avendo due figli, di 14 e 8 anni, le consiglierei di prendere affitto in zona Madonna del popolo perché li troverà le scuole elementari e le scuole superiori in cui i suoi figli potrebbero studiare. Se preferisce essere vicina al centro invece le consiglio la zona castello che essendo la zona centrale di Villafranca di Verona è inceve un po' più trafficata. Mentre se desidera andare a vivere vicinissima al centro ma in una zona molto silenziosa le consiglio di prendere affitto in zona Tione.

    Qualunque zona lei scelga troverà dei parchi gioco in cui i suoi figli potranno conoscere nuovi amici e divertirsi e diversi bar e gelaterie in cui passare delle serate piacevoli con la sua famiglia. Ovviamente in tutte le zone di Villafranca di Verona sono disponibili diversi mezzi pubblici che, lei o suo marito, potrete sfruttare per raggiungere la vostra sede di lavoro se essa non si trova all'interno del paese. Insomma Villafranca di Verona è un paese davvero splendido e tranquillo in cui andare a vivere con la sua famiglia.