Giacomo

inquilino/a

Voglio trovare un affitto a Sassari che sia ideale per la mia compagna!

Sono un giovane neolaureato che ha appena trovato lavoro e vorrei trovare una casa dove vivere in affitto a Sassari con la mia compagna. Siamo giovani, amanti delle belle cose e sportivi; dove potremo trovare un bel posticino adatto a noi?

  • Domandato da: Giacomo
  • Da 10 anni
  • Categoria: Quartieri
Risposte (1)
FrancescoP è stato il primo a rispondere
  • FrancescoP

    inquilino/a

    Sicuramente la città di Sassari rappresenta una splendida soluzione per una giovane coppia come voi, con svariate possibilità di poter avere una casa in affitto in aeree deliziose che sapranno senza ombra di dubbio offrirvi un totale relax ed anche le più svariate attività sia ricreative, che sportive!

    Vivere in affitto a Sassari, sarà per te e la tua compagna la scelta migliore, e viste e considerate le vostre richieste, avrete davvero l'imbarazzo della scelta.

    Un affitto è semplice da trovare e non vi creerà problemi trovare la zona adatta a voi, perché Sassari è una piccola cittadina poco popolata, se paragonata alle più caotiche e confusionali città attorno.

    In centro, puoi cercare di trovare una casa in affitto anche vicino ad uno dei diversi centri sportivi, oppure in vicinanza di una palestra, per tenerti sempre in allenamento.

    Puoi anche trovare casa in affitto in una zona adiacente alle piscine comunali, oppure scegliendo tra le offerte dei centri sportivi che di sicuro non mancano!

    Sassari è la città che risulta seconda per quanto riguarda il numero di abitanti della Sardegna, e ne consegue un grande afflusso di gente in gran parte nella regione settentrionale; vedrete di sicuro quanto vivere in affitto in una città come Sassari possa cambiare le vostre giornate e renderle assolutamente solari e ricche di attività! Inoltre, la città offre davvero un sacco di servizi molto all'avanguardia e di qualità ai suoi cittadine, rendendosi unica nel suo genere; e questa grande qualità si rispecchia anche nell'ambito della salute e del settore ospedaliero.