andrea

inquilino/a

Suggerimenti su una buona zona dove vivere ad Arezzo (o vicino)?

Mi piacerebbe vivere in un quartiere tranquillo, con bella gente, dove possa raggiungere facilmente ristoranti, supermercati, farmacie..? Qualche idea? Grazie!!

  • Domandato da: andrea
  • Da 10 anni
  • Categoria: Quartieri
Risposte (1)
Valeria P. è stato il primo a rispondere
Valeria P. è stata eletta la miglior risposta
  • Valeria P.

    Valeria P.

    inquilino/a

    Ti consiglio la zona di Piazza Grande! Semplicemente stupenda, piena di ristorantini e localini ma molto tranquilla allo stesso tempo!