Com'è vivere a Ge...

rosazaccaro

professionista

Com'è vivere a Genova in affitto? Quanto costa trasferirsi con famiglia?

C'è la possibilità che per lavoro io e mio marito ci trasferiamo a Genova per lavoro. Quanto costa prendere  in affitto una casa anche di 80 mq?

  • Domandato da: rosazaccaro
  • Da 9 anni
  • Categoria: Quartieri
Risposte (2)
FrancescaM è stato il primo a rispondere
FrancescaM è stata eletta la miglior risposta
  • Gaia

    professionista

    Genova è una città splendida, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida sui migliori quartieri dove prfendere casa in affitto:

    http://blog.mioaffitto.it/2014/top-quartieri/i-migliori-quartieri-dove-vivere-a-genova/

    Buona fortuna!

    • Risposto da: Gaia
    • Da 9 anni
  • FrancescaM

    FrancescaM

    inquilino/a

    Io ho vissuto tanti anni anni a Genova, dove ho frequentato l'università, secondo me è una bella città e te la consiglio vivamente.

    Pochi mesi fa ho avuto anch'io una proposta di lavoro lì e purtroppo ho dovuto rinunciarci. Mi ero informata sui costi degli affitti e da quanto avevo capito una casa con tre stanze da letto costava circa 750 / 800 euro al mese, dipende ovviamente dalla zona.