Michele R

inquilino/a

A breve mi trasferirò a Modena. Non conoscendo la città, vorrei sapere quali sono le zone da evitare per cercar casa. Grazie

Vorrei inoltre sapere quali sono le zone migliori in cui abitare sia per quanto riguarda la qualità della vita/quartiere che per servizi.

  • Domandato da: Michele R
  • Da 9 anni
  • Categoria: Quartieri
Risposte (2)
king è stato il primo a rispondere
pierluigi è stata eletta la miglior risposta
  • pierluigi

    proprietario/a

    Come non bastasse Modena è la città più nebbiosa d'Italia.

    Perchè cerchi zone da evitare? Non sarai razzista? Su dai, abbiamo voluto la società multirazziale ora dobbiamo godercela tutta.

  • king

    inquilino/a

    ciao ti comunico che l' affitto e molto caro se vuoi abitare in un bilocale spenderai sui 500 euro, con una stanza in più 600 te la devi cavare se le spese condominiali sono basse 40 euro. pensaci che la vita e cara a modena e non offre lavoro e divertimento

    saluti

    • Risposto da: king