gaetano esposito

proprietario/a

spese condominiali

sono proprietaria di un appartamento che occupo con i miei due figli e mia madre (sono separata,ma percepisco un mantenimento irrisorio da parte del padre dei miei figli)

Già da qualche mese l'amministratore del mio condomio mi ha fatto presente che non sono in regola con le spese condominiali (delle quali si è sempre occupata mia madre,che percepisce regolare stipendio)

Ora sembra che non voglia farsi piu' carico di questo onere ed io ,che sono disoccupata non so come pagare il mio debito

Posso obbligare mia madre a pagare?

  • Domandato da: gaetano esposito
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Premetto che non sono avvocato. L' amministratore condominiale invia le spese condominiali all' appartamento numero...scala ....poi chi lo abita paga, proprietario o conduttore. Nel tuo caso la situazione è piuttosto complessa (ecco il perché ti ho anticipato che non sono avvocato), perché non so a quale titolo tu ospiti tua madre in casa tua. Il buon senso suggerirebbe che chi ha soldi paga , ma non sempre è così. Ciao.