mariela

inquilino/a

Salve il mio contratto di comodato d'uso gratuito è scaduto e adesso devo fare il rinnovo ma non più per un anno ma per 2

Che cosa mi serve per il rinnovo?

  • Domandato da: mariela
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (2)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,

    direi che le servono gli stessi documenti prodotti per il primo comodato.

    E' sicura che il comodato non contenga una clausola di rinnovo automatico?

    Cordiali Saluti

  • utente eliminato

    Buongiorno,

    serve per la quota di registro annuale, che in questo caso diventa biennale.

    Devi stipulare un nuovo contratto di comodato gratuito e depositarlo presso l' Agenzia delle Entrate, versando la tassa corrispondente.