pier

proprietario/a

rumori fuori orario dal mio inquilino, richiamo amministratore, come agire?

Il mio inquilino (arretrato d'affitto) persiste con rumori fuori l'orariro consentito, è stato richiamato ufficiosamente dall'amministratore dello stabile il quale mi ha mandato una comunicazione per conoscenza. Come devo agire nei suoi confronti?

  • Domandato da: pier
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    E' un problema molto comune nei condomini, se non interviene da parte di questo condomino il buon senso, puoi (per evitare continue discussioni) comunicargli che se non si attiene al regolamento condominiale in materia di rumori, che tuo malgrado ti vedrai costretto al termine dei 4 anni a non rinnovargli il contratto di locazione.