Giulia

proprietario/a

residenza in casa
Salve io ho la residenza nella casa di cui fitto una parte, di proprietà di mio figlio di 1/3, il quale non ha la residenza, il mio inquilino vuole trasferire la residenza in questo appartamento, ci sono problemi con il mio stato di famiglia?
  • Domandato da: Giulia
  • Da 7 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (2)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    buongiorno. No.
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, no, dovete fare uno stato di famiglia separato. Dovete recarvi in comune per regolarizzare la situazione. Meglio se andate assieme.