Federic

inquilino/a

quanti kw di energia elettrica deve fornire chi affitta gli appartamenti?

L 'appartamento che mi é stato affittato ha una potenza di 1.5kw di energia elettrica.il contattore puntualmente scatta quando si accendono i vari elettrodomestici.

  • Domandato da: Federic
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    L' energia minima di una abitazione perché possa funzionare bene è pari a 3 kwh, che arriva fino a 3,3 kwh. Per questo motivo ti devi recare presso il tuo gestore per modificare il contratto che hai attualmente di 1,5 kwh, per portarlo ad una erogazione di 3 kwh, o anche di più se hai bisogno di più energia elettrica.