alberto rabolini

proprietario/a

qual è la percentuale da pagare delle spese generali dell'inquilino?

Buongiorno, sono un proprietario con un inquilino pignolo e vorrebbe sapere la quota espressa in percentuale forfettaria da pagare delle spese generali contenute nel consuntivo dell'amministrazione. Va bene l'acqua, fredda e calda, le spese personali ed il riscaldamento...ma delle generali è giusto che le paghi tutte lui? grazie

  • Domandato da: alberto rabolini
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Nelle spese generali di un condominio, rientra ad esempio la luce scale, pulizia scale, pulizia dei cortili, manutenzione ordinaria, spese di amministrazione ecc. ecc. La percentuale che il tuo conduttore deve versare è quella della quota millesimale del' immobile che occupa. Quindi non capisco a quale ripartizione di riferimento percentuale tra te e lui si riferisce il tuo conduttore.