grazia

proprietario/a

proposta di locazione con caparra
Buongiorno, sono una proprietaria di casa che ha ricevuto una proposta per affitto transitorio di 6 mesi richiesto dai genitori per il proprio figlio. IL contratto se lo intesterebbero i genitori(anche loro abitano in affitto e sono pensionati) ma ci abiterebbe il figlio...io ho firmato la  proposta diaffitto in agenzia...hanno lasciato una Caparra di 100 euro....ora però ho Dubbi e sospettii che sia una situazione poco chiara non vorrei piu affittargli la casa....posso tirarmi Indietro ridando indietro la Caparra oppure Mi  potete ConsiglIare come tutelarmi Da eventuali truffatori?
  • Domandato da: grazia
  • Da 7 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (2)
  • Faustino

    proprietario/a

    in caso di incertezza gli rstituisci la caparra che va raddoppiata e vivi tranquilla.
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, rivolgiti al' UPPI della tua zona, e vedi loro cosa ti consigliano per il meglio, in base hai documenti che avrai loro fornito.