Valeria pecorella

proprietario/a

Preavviso di rilascio

Salve sn proprietaria di un immobile,i miei inquilini mi hanno dato un preavviso con raccomandata d ritorno  ke lasciano casa,se alla scadenza non vanno via cosa posso fare per metterli fuori.????
  • Domandato da: Valeria pecorella
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, a questo tuo dubbio non esiste risposta. Se i tuoi inquilini ti hanno comunicato 6 mesi prima che lasciano l' alloggio in data xxxxxx, fino a quella data non puoi fare nulla. Successivamente, qualora non ti avessero consegnato le chiavi, devi recarti da un legale, e tramite raccomandata, intimare loro di lasciare immediatamente libero l' appartamento, addebitando ogni giorno di ritardo nella consegna delle chavi X soldi di affitto mensile/giornaliero.