valentina87

inquilino/a

è possibile rinegoziare il canone di locazione a contratto concordato alla prima scadenza dei 3 anni pur prorogandolo 2 anni

L'inquilino mi chiede una riduzione del canone ed io sono disponibile a ridurlo visto la crisi e la sua correttezza fino ad oggi.

  • Domandato da: valentina87
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Valentina,

    puoi fare tutto quello che ritieni più opportuno, basta che registri il nuovo contratto di locazione presso l' Agenzia delle Entrate.

    Le spese in questo caso sono tutte a carico del tuo conduttore.