Abel

proprietario/a

Partite di calcio IN CASA
Salve a tutti, mi innesto nel lunghissimo filone delle molestie arrecate da condomini del piano superiore. Il mio caso è dato da proprietari di un attico con mega terrazzo piantumato con erba & co che lo usano come parco giochi non curanti del fatto che corrisponde al soffitto del mio umile appartamento! Io sulla testa ho bambini che fanno la lotta e partite di calcio con amici come fossero all'aperto!! È lecita una cosa del genere?? Che strumenti ho a disposizione? Ovviamente l'unico del palazzo ad esser toccato da questa assurdità sono io ma non ritengo sia cmq lecito ciò che mi sta succedendo... Grazie a tutti coloro che vorranno darmi la loro opinione, saluti
  • Domandato da: Abel
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Maura è stato il primo a rispondere
Maura è stata eletta la miglior risposta
  • Maura

    inquilino/a

    Per una cosa analoga ho chiesto al mio amministratore il quale ha detto che devono attenersi agli orari stabiliti da regolamento. Solo negli orari x giochi, rispetto degli orari x il riposo pomeridiano serale e notturno. In bocca al lupo!
    • Risposto da: Maura