GREGORIO BATTAGLIA

proprietario/a

Parti comuni

Ho fatto bene ad inviare una raccomandata A.R. ai miei vicini di casa dicendogli che se continuavano a fare entrare persone che non erano residenti (come parenti, amici ecc.... con i loro mezzi di trasporto) i danni alle parti comuni erano a totale carico loro?

  • Domandato da: GREGORIO BATTAGLIA
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buogiorno Gregorio,

    no, non hai fatto bene. le spese per la manutenzioni delle parti comuni sono a carico di tutto il condominio. Perché un condomino sia tenuto a pagare un eventuale danno, questo deve venire accertato dalla autorità competente. Il tuo vicino ha tutto il diritto di ospitare chi desidera, e non deve sottostare ai alle tue imposizioni.