mirco

proprietario/a

affitto di parte della mia villetta a schiera

ho creato un appartamentino autonomo nella mia villetta a schiera con solo un nr civico, posso affittarlo e se si con che modalità di contratto?

tipo comodato d'uso gratuito?

grazie

  • Domandato da: mirco
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Mirco,

    Metti troppo pochi elementi per poterti rispondere in modo corretto, per questi motivi:

    1) ingresso; è autonomo o in comune con altri.

    2) Prima di costituire questo appartamentino, il o i locale/i come erano accatastati.

    3) Puoi fare il contratto di comodato gratuito versando una tassa di € 168, se intendi farlo perpetuo.