Vincenzino

proprietario/a

Occorre classificare energeticamente un alloggio da affittare parzialmente per circa 6 mesi ?

Mi hanno chiesto di affittare solo due camere di un alloggio per un periodo di circa 6 mesi, max 7, e non so se devo sottoporlo a classificazione energetica. Grazie

  • Domandato da: Vincenzino
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buonasera Vincenzino,

     Il certificato energetico APE è obbligatorio per legge nel caso di affitto, indipendentemente dal periodo che si intende affittare un immobile. Il certificato APE, può essere redatto da un geometra, ingegnere, architetto, iscritto al' albo professionele della tua provincia.