Liliana Bettoldi

proprietario/a

i miei inquilini erano molto litigiosi e litigando si tiravano di tutto.

Pertanto ora che stanno lasciando l'appartamento (arredato) mi ritrovio con diverse piastrelle rotte, la maniglia della porta-finestra divelta, la vasca da bagno malamente riverniciata. Piastrelle di scorta non ne ho. Cosa posso fare e quanto posso farmi rimborsare poer il danno?

  • Domandato da: Liliana Bettoldi
  • Da 8 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buonasera,

    difficile quantificare il danno in termini monetari quando si tratta di un appartamento ammobiliato. Prova ad interpellare un muratore per la sostituzione delle piastrelle rotte con altre che siano compatibili; è impensabile pretendere da questi inquilini che ti rifacciano tutta la piastrellatura del bagno, e sostituzione della vasca da bagno.