Daniele

proprietario/a

manutenzione caldaia scelta del tecnico

Buon giorno, locatore di un appartamento, intestatario sul
libretto manutenzione caldaia, voglio sapere se posso imporre al
locatario di effettuare l'intervento sull'impianto dal tecnico che ha
effettuato l'installazione o devo sottostare alle scelte del locatario
che cerca di risparmiare al massimo utilizzando strane offerte su
internet.

Ringrazio

Sig. Daniele

  • Domandato da: Daniele
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, di solito ( a meno che nel frattempo sia andato in pensione o morto), è colui che l' ha installata che deve fare la manutenzione, in quanto garante del corretto funzionamento del' impianto, in quanto responsabile civilmente.