Lory

proprietario/a

Locatore furbo

Buongiorno vorrei dei consigli io l'anno scorso sono andata ad abitare su un mini appartamento che ha dire del priopietrio era super mega tecnologico? perché aveva il riscaldamento a pavimento in inverno e l'impianto di rinfrescamento in estate ( fac simile agli impianti che ci sono negli alberghi) fin qua tutto bene peccato che in inverno nulla da dire perché il riscaldamento andava benone ma per l'impianto di rinfrescamento l'anno scorso abbiamo avuto grossi problemi e abbiamo passato l'estate al caldo il signore? in qestione c'aveva detto che per sto anno la cosa andava risolta ok con il risultato? che siamo alla fine di aprile e il tutto dev'essere? messo apposto ci siamo lamentati e risposta sua e che c'ha un preventivo di 7500 euro. Preciso che ci chiede 650 ? di affitto al mese bollette comprese (400 di affitto e 250 di bollette) siamo stati per quasi 6 mesi in nero e poi a furia di rompergli ci ha fatto contratto anche se non so se sia regolare!!!! Comanda lui i consumi cioè il clima per quelle poche volte che è andato lo controllava lui come il riscaldamento mettendoci in blocco la caldaia! Avete qualche consiglio? per farglila pagare per il comportamento? altamente scorretto?

  • Domandato da: Lory
  • Da 7 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, recati con tutta la documentazione in tuo possesso presso un patronato inquilini del SICET o del SUNIA, perché questa pratica richiede assistenza anche legale.