lau

proprietario/a

L'inquilina del mio appartamento si rifiuta di far vedere la casa ai futuri probabili affittuari,può impedirlo?

Ha un contratto di 6 mesi che scade a fine gennaio, io ho già messo l'annuncio per trovare un nuovo inquilino ma lei non vuole darmi la possibilità di far vedere la mia casa se non nel mese di gennaio. Sul contratto c'è scritto che è obbligata a far entrare in casa il padrone o chi per lui dietro motivazione; e lei ribadisce che non c'è scritto che può far entrare in casa persone sconosciute!!!

  • Domandato da: lau
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    devi raggiungere un accordo col tuo conduttore per stabilire l' ora ed il giorno di visita settimanale o mensile, purché sia disponibile.