Carlo

proprietario/a

Installare termovalvole su termoconvettori
Buongiorno vi ringrazio fin da ora se mi risponderete,  sono proprietario di un negozio che ho affiffittato, in origine c'erano tre termosifoni e io come proprietario ho fatto installare le relative termovalvole, ma quando ho affittato il negozio l'inquilino mi ha chiesto il permesso di ristrutturazione che naturalmente  ho concesso. Ha anche installato oltre ai termosifoni esistenti la bellezza di 6 termoconvettori dove ora per installare le termovavalvole ci vuole un capitale, ora la domanda è questa: a chi tocca questa ulteriore spesa? Posso eventualmente chiedere all'inquilino di contribuire alla spesa? Grazie mille se mi risponderete, cordiali saluti. Carlo.
  • Domandato da: Carlo
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, la ditta incaricata di installare tutti questi termoconvertitori, avrà messo anche un programmatore, che raggiunta la temperatura desiderata, spegne automaticamente tutto l' impianto.