Maria

proprietario/a

Inquilino rompe piastrelle
Buon giorno,  L'inquilino dice che si sono staccate tre piastrelle della cucina e si sono rotte e che hanno sfiorato la testa della sua bambina. É in affitto da tre anni e le piastrelle erano in ottimo stato. Chi paga le riparazioni delle piastrelle. Può pretendere qualche cosa? Grazie
  • Domandato da: Maria
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, a volta capita che si stacchino delle piastrelle mal incollate, o poco incollate. Comunque la spesa per la messa in posa delle nuove piastrelle è a carico del locatore, se non vi è stato dolo da parte del conduttore.