Nino

proprietario/a

Inquilino in mora

Il mio inquilino da ben 5 mesi non mi consegna il proprio documento ed il codice fiscale per registrare il contratto di fitto nonostante i miei solleciti via sms visto che non risponde al telefono ed anche in maniera verbale quando lo trovo in casa. Inoltre è in arretrato nel pagamento del fitto adducendo come motivazione il fatto che che sta in casa  "a nero". Preciso che si tratta di affitto di una stanza ed uso cucina e bagno. Consigliatemi come mi debbo comportare con questo cattivo individuo con il quale non mi voglio sporcare le mani.Grazie.

  • Domandato da: Nino
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    invia una lettera raccomandata a/r di rescissione anticipata del contratto di locazione per morosità e per la mancata consegna dei documenti di identificazione.