sabrina71

proprietario/a

Inquilini morosi con contratto di locazione transitorio. Posso staccare le utenze dopo comunicazione risoluzione?

Con contratto locazione transitoria scsdenza febb 2016, morosita' di piu' di tre mesi e inquilini irreperebili. Non si sono intestati acqua luce e immondizia. Gli ho comunicato risoluzione contratto ma non mi rispondono, a casa non c' e' mai nessuno. E' una famigli di marocchini con 5 figli. Vorrei staccare le utenze, posso farlo? E poi devo procedere per forza con lo sfratto tramite un legale oppure andare a liberare la casa e cambiare serratura? Grazie...

  • Domandato da: sabrina71
  • Da 8 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno,

    è meglio che consulti prima un legale, prima di intraprendere ogni iniziativa, in quanto è sufficiente che abbiano lasciato in casa un tavolo zoppo, che diventa in caso di un contezioso risarcitorio danni, un Luigi XV.