alberto

inquilino/a

Ho trovato della droga dove sono in affitto e il proprietario si rifiuta di aggiustare i sanitari del bagno!

Sono entrato in affitto a inizio del mese, e quando ho firmato il contratto mi son messo d'accordo con il proprietario perchè cambiasse i rubinetti, dato che non funzionavano bene. Quando mi sono trasferito, non solo quello del bagno non funzionava, ma anche quello del lavello della cucina era tutto sbilenco e malfunzionante. In tutto ciò, ho trovato anche un cucchiaio bruciato chiuso in un foglio d'alluminio assieme a un sacchetto di droga. che ho fotografato. Il proprietario ha poi cambiato il rubinetto della cucina ignorando i restanti e dicendomi che erano affari miei. Come dovrei muovermi in una situazione del genere??

  • Domandato da: alberto
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (4)
gio è stato il primo a rispondere
gio è stata eletta la miglior risposta
  • pierluigi

    proprietario/a

    Il proprietario DEVE darti un immobile funzionale, a maggior ragione per i sanitari, che si chiamano sanitari non a caso.

    Riparali, fatti rilacsiare la ricevuta dall'idraulico, e scalali dal prossimo affitto. L'accordo alla riparazione che avevi col propietario era verbale o scritto?

    Per la droga buttala via facendo finta di credere fosse bicarbonato di sodio scaduto..........(scherzo: avvisa la Polizia o rischi di brutto. l'hai fotografata? bravo così c'è pure la prova sul tuo telefonino che detieni droga e droga è tua.......)

    Manda subito a/r di disdetta del contratto di affito e cercati un altro posto, casomai il sacchetto di droga fosse di proprietà di Cosa Nostra.

    (Ma in che diavolo di posto sei andato a ficcarti?)

  • Valy

    proprietario/a

    Risolvi il contratto al più presto per gravi motivi (inadempienza del proprietario che ha il dovere di consentire una giusta abitabilità dell'appartamento), anche perché il fatto che hai trovato la droga potrebbe metterti nei guai.

    • Risposto da: Valy
    • Da 10 anni
  • Valeria P.

    Valeria P.

    inquilino/a

    Vai dalla polizia!

  • gio

    inquilino/a

    Vendi la droga e sistema i sanitari! ;)

    • Risposto da: gio