Nico

inquilino/a

Ho preso una casa in affitto ma mi sono accorto dopo che non ci sto nel letto. Devo comprarne uno io?

È la prima volta che prendo una casa in affitto.

al momento di andare a dormire mi sono accorto che non  ci sto nel letto, è troppo corto. A prima vista sembrava normale!

devo comprarne uno io?

  • Domandato da: Nico
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Luca è stato il primo a rispondere
Luca è stata eletta la miglior risposta
  • Luca

    Luca

    proprietario/a

    Ciao Nico!

    Purtroppo non puoi pretendere dal proìetario che compri quclosa di nuovo perchè non è alla tua altezza :)

    • Risposto da: Luca