utente eliminato

ho un contratto di comodato d'uso di un mio appartamento, rinnovato ogni anno

Dopo aver pagato ogni anno, con mod. F24 la tassa prevista, più i bolli, mi è stato detto che dopo quattro anni non devo più pagare nulla. E' vero?

  • Domandato da: Utente eliminato
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buonasera,

    l'imposta si paga ogniqualvolta sia necessario rinnovare il contratto. Quindi, nel caso in cui abbia stipulato un contratto con scadenza annuale, dovrà pagare la tassa ogni anno, mentre se il contratto è a tempo indeterminato o con durata comunque più lunga rispetto all'anno, ci sarà un pagamento solo (per il tempo indeterminato) o più pagamenti (ad ogni scadenza, nel caso di durata per un tot di anni).

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net/