g.carlo

proprietario/a

ho assolutamente bisogno di vendere casa in cui c'è inquilino moroso come posso fare ?

ho assolutamente bisogno di vendere casa in cui c'è inquilino moroso come posso fare ? premetto sono già per vie legali da quasi un anno ma essendo inquilino con figli minori il giudice riinvia

  • Domandato da: g.carlo
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buongiorno,

    Purtroppo il problema degli inquilini morosi è questo, in quanto spesso i giudici danno molti rinvii soprattutto alle famiglie.

    faccia presente la sua esigenza al giudice, indicando le sue necessità economiche.

    buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net