Mario 79

inquilino/a

Finito i sei mesi di disdetta, si può rimanere un altro mese (pagando ovviamente) senza perdere la caparra?

Ho dato i sei mesi di disdetta,ormai terminati devo rimanere un'altro mese perché la casa nuova non e' pronta,il propietario mi deve cacciare fuori oppure posso rimanere un'altro mese sempre pagando e mantenendo sempre la mia cauzione....

  • Domandato da: Mario 79
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (3)
Valy è stato il primo a rispondere
  • pierluigi

    proprietario/a

    A meno che il proprietario ne abbia urgente bisogno, nessun locatore è così stupido da avere fretta che il prorpio inquilino puntualmente pagante se ne vada.

  • Valy

    proprietario/a

    Certo che è possibile, se il locatore è df'accordo, ovviamente. Non vedo perché il canone di affitto dovrebbe subire un aumento considerevole, come dice Romano. Tutto dipende dagli accordi col locatore.Io personalmente non lo aumenteri, non c'è proprio motivo.

    • Risposto da: Valy
    • Da 9 anni
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    è possibilissimo fermarsi per tutto il tempo che ritieni necessario, se il tuo locatore lo accetta, ma l' importo di affitto mensile subirà un aumento non indifferente.