lidia guarini

proprietario/a

FIGLIA CHE NON SE NE VA DI CASA
Gentile Community, vi devo sottoporre un gravoso problema di famiglia. Mia mamma (casa in comproprietà con i fratelli, ereditata dai genitori) ospita da 7 anni la figlia (ormai 50enne) con 1 nipote di 20 e 1 di 15. La soluzione doveva essere provvisoria e invece non se ne vanno più. Non esiste nessun tipo di accordo scritto e, i 3 hanno portato li la residenza. Le utenze sono tutte intestate e pagate da mia mamma. E' la classica situazione di chi fa del bene e si trova a mantenere 3 persone per anni. Nonostante gli inviti, anche di noi fratelli, a cercare una sistemazione diversa, non hanno intenzione di andarsene. Cosa si può fare? Grazie per le risposte.
  • Domandato da: lidia guarini
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, sono problemi famigliari, e pertanto nessuno è nella condizione di fornire una soluzione equa.