g.carlo

proprietario/a

è passato un mese dalla convalida sfratto, ma l'inquilino è ancora in casa

dopo un anno e mezzo di burocrazia legale è passato un mese dalla convalida sfratto con termine data ad uscire, ma l'inquilino è ancora in casa .. ma dov'è l'ufficiale giudiziario, cosa serve fare cause di sfratto e quanto può durare ? grazie

  • Domandato da: g.carlo
  • Da 8 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Andrea Naggi è stato il primo a rispondere
  • Andrea Naggi

    proprietario/a

    Dopo la convalida difficile he l'inquilino se ne vada. Va fatta l'esecuzione dello sfratto, solo allora arriverà l'ufficiale giudiziario che farà qualche accesso (di solito tre, l'ultimo con fabbro per la serratura e se del caso forza pubblica). Tempo rimanente circa 5 mesi, costi variabili ma direi 1500?