Mariella

inquilino/a

Si è staccato un mobile a vetro della parete del salotto ed ha rotto la televisione...

Siamo inquilini da due anni in affitto in un appartamento. L'altra sera all'improvviso si è staccato il mobile a vetro della parete del mobile del salotto sopra alla televisione spaccando la televisione e tutti i bicchieri dentro al mobile.. per fortuna che sotto non c'era nostro figlio di 4 anni che fino a due minuti prima stava giocando con i suoi giochini proprio lì vicino. Controllando il mobile abbiamo visto che si è staccato proprio tipo marcito un pezzo di legno a livello dei ganci del mobile. Premetto che sopra non c'erano grandi pesi ma c'erano solo i bicchieri di vetro. Per le spese di riparazione mobile e per la nostra invece televisione ormai è andata una Samsung 32 pollici che ci deve pensare grazie mille

  • Domandato da: Mariella
  • Da 7 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (5)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Emilio60

    proprietario/a

    Un Samsung 32 pollici lo si trova ai grandi magazzini ormai per 150-180 Euro; non so cosa costi aprire una pratica da un legale.... vedi tu.
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, matto fatto della ironia sulle disavventure altrui. Ma come minimo questo mobile prima di "collassare" avrà SCRICCHIOLATO per anni....
    • Risposto da: Romano
    • Da 7 anni
  • Mariella

    inquilino/a

    Il mobile non era assolutamente ben visibile che dietro dagli attacchi dei ganci fosse marcio. Grazie comunque per la risposta,anche se un po troppo ironica,dato che avrebbe potuto rimanerci sotto mio figlio
  • Mariella

    inquilino/a

    Grazie per la risposta. Comunque è caduto si come un pero e per fortuna che non c'era mio figlio sotto. Mi immaginavo una risposta un po' meno ironichetta. Grazie comunque
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, il danno lo dovete pagare voi, in quanto il tutto era affidato alla vostra conduzione e alla vostra custodia, quali conduttori. Un mobile con presenze di legno marcio è ben visibile da anni, e non casca come le pere dall' albero da un momento all' altro.