molly

proprietario/a

come disdire in anticipo un contratto di 4 anni?

salve sono proprietaria di un appartamento dato in affitto nel 2013 siccome adesso l appartamento servirebbe x uso mio personale volevo disdire in anticipo il contrattoe se lo posso fare visto ke gli inquilini nn lo vogliono lasciare ed io cn dei figli minorenni sono costretta ad andare in affitto essendo proprietaria

  • Domandato da: molly
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (2)
molly è stato il primo a rispondere
  • molly

    proprietario/a

    allora prima della scadenza nn posso far nulla...devo andarmene in affitto anche io dato ke sono fuori...senza una casa nn si puo fare uno sfratto x necessita mia personale

    • Risposto da: molly
    • Da 9 anni
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    il contratto di locazione va rispettato da ambo le parti fino alla sua scadenza. Sei mesi prima, provvederai ad inviare con una lettera raccomandata a/r,di fine locazione.