utente eliminato

Accetatte dimissioni dell' amministratore di condominio per truffa

Abbiamo chiesto le dimissioni (acccettate) dell'amministratore di condominio per manovre poco chiare nei pagamenti dell'acqua, elettricista etc. che risultano non pagate. Io le ho sempre pagate tutte ma alcuni condomini in odore di truffa non le hanno pagate. Cosa succederà a me se si dovessero pagare ulteriori bollete, mi scaleranno gli importi già pagati?

Grazie e saluti.

Maurizia

  • Domandato da: Utente eliminato
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    si deve recare presso un' associazione degli inquilini del sicet o sunia della tua zona e farti assistere da loro. Il rischio che adesso corri è quello di pagare 2 volte.