francesco d'ortenzi

proprietario/a

chi deve pagare la riparazione dell'interruttore della pompa del pozzo che rifornisce le cisterne di casa?

si tratta di un impianto in ambito rurale che fornisce l'acqua ad una cisterna che poi a sua volta riempe i serbatoi della casa che impiegano un autoclave per la distribuzione interna.

l'interruttore in questione si trova in prossimita del pozzo ed aziona tramite un automatismo installato dal conduttore, la pompa quando la cisterna principale è vuota. In origine veniva azionato manualmente quando necessario.

grazie

  • Domandato da: francesco d'ortenzi
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Francesco,

    La riparazione di questa pompa rientra nella normale manutenzionei, pertanto la spesa va suddivisa in millesimi, tra tutti coloro che ne usufruiscono il servizio.