utente eliminato

cosa vuole dire giardino condominiale?

Ho comprato una piccola villetta di 50 mq. L' altro prorietario ha due appartamenti di 90m quadri e fa tutto quello che gli pare. Il giardino secondo lui è quasi tutto suo e fa quello che gli pare, ha sempre da dire perchè ho un barboncino e non devo farlo giocare in giardino.

A me hanno detto che il mio piccolo quadrato di circa 5 x 4 . Loro parcheggiano due macchine nel passo carraio e rimane si e no circa 70cm di spazio per poter passare.

Allla fine della fiera i padroni sono solo loro.

Cosa posso fare?

Grazie

Cordiali saluti

Concetta Spata.

  • Domandato da: Utente eliminato
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (2)
larmi è stato il primo a rispondere
  • larmi

    inquilino/a

    Attento al tuo cane perchè gente così potrebbe tranquillamente arrivare a fargli del male.

    • Risposto da: larmi
    • Da 10 anni
  • utente eliminato

    Avvocato,azione giudiziaria, almeno si calmano.