Vanna Zanier

proprietario/a

Contratto transitorio dal 15/12/14 x 18 mesi l'inquilino comunica termine con data 15/07 deve pagare tassa €. 67,00

L'inquilino mi comunica che in data 15/07/15 lascia l'appartamento, è stato stipulato un contratto ad uso transitorio dal 15/12/14 per 18 mesi pagata la tassa di registro per l'intero periodo, deve pagare la tassa di chiusura anticipata del contratto di €. 67,00? Da parte mia gli devo far pagare qualcosa? Ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti

  • Domandato da: Vanna Zanier
  • Da 8 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno,

    essendo il contratto di locazione rescisso anticipatamente, la spesa dei 67 €  per la cancellazione del contratto di locazione, è a carico del tuo inquilino.