Keka

proprietario/a

Contratto di locazione transitoria per uso abitativo (Legge 9 Dic. 1998, n. 431, art 5, comma 1) posso farlo a studenti?

Contratto di locazione transitoria per uso abitativo
(legge 9 dicembre 1998, n. 431, articolo 5, comma 1)podso farlo a studenti a canone libero giusto?

perchè se fosse canone concordato sarebbe comma 2?

grazie

  • Domandato da: Keka
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (5)
Keka è stato il primo a rispondere
Keka è stata eletta la miglior risposta
  • Keka

    proprietario/a

    Ma con la legge 431. Ho lo stesso delle agevolazioni fiscali giusto?

    • Risposto da: Keka
    • Da 10 anni
  • Valy

    proprietario/a

    Il contratto per studenti è rigorosamente a canone concordato. Quello transitorio è a canone libero. Ma perché non approfittare del contratto per studenti? si risparmia in tasse!

    • Risposto da: Valy
    • Da 10 anni
  • Keka

    proprietario/a

    Quello che ho fatto non va bene? E' un transitorio. Per motivi di studio.

    Grazie

    • Risposto da: Keka
    • Da 10 anni
  • utente eliminato

    • Il tipo di contratto migliore per te da stipulare sarebbe, il contratto transitorio per lavoratori o studenti per ragioni di studio o di lavoro. Puoi concordare si un canone libero secondo le caratteristiche e lo stato dell' immobile. Ciao.
    • Da 10 anni
  • Keka

    proprietario/a

    Ok, grazie!

    • Risposto da: Keka