luca

inquilino/a

Contratto di affitto con propriatario appartamento
Salve, alla firma del contratto il proprietario del Bilocale si è riservato una stanza e servizi per poter avere ka residenza li. quindi, usufruire delle agevolazioni prima casa... ma non ha mai abitato. Il contratto è registrato. E' regolare? Come posso denunciare il fatto? A chi? Luca
  • Domandato da: luca
  • Da 7 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, non bisognerebbe mai sottoscrivere contratti di questo tipo. Il percorso da fare è molto lungo e complicato, e per questo motivo dovresti rivolgerti au un patronato inquilini del SICET o del SUNIA, per ricevere consigli e assistenza.